Lab Shabby Chic

Se stai pensando di cambiare look alla tua casa e vorresti recuperare e inserire nel nuovo contesto un tuo vecchio mobiletto, allora hai bisogno della mia collaborazione.

Once Upon è Time è un laboratorio che nasce per portare a nuova vita i vecchi mobili della nonna, i quali hanno un potenziale e un fascino tutto da esprimere anche in quest’epoca.

Non importa che desideri un ambiente retrò o moderno, il tuo vecchio mobiletto dalle forme classiche può trovare il giusto collocamento in ogni caso!

La sapiente scelta dei colori, della tappezzeria, degli effetti da realizzare, sono la chiave per raggiungere una trasformazione consona all’ambiente desiderato.

In questo modo recuperi e ti garantisci un “pezzo unico” trasformato appositamente per te … cosa che va ben oltre la scelta di acquistare un nuovo articolo prodotto a quantità industriale per le case di tutti.

Per chi desiderasse cedere vecchi mobili o complementi d’arredo abbandonati, non più utilizzati e non voluti, potete rivolgervi a me medesima; sarò lieta di visionare e valutare il mio eventuale interesse per il materiale in questione.

Non si effettuano lavori di trasformazione su mobili antichi (più di 100 anni) e per questi ultimi non si effettuano lavori di restauro, ovvero quei lavori che mirano al ripristino dello stato originale per garantirne una buona conservazione.

Il recupero in stile shabby, che prevede la trasformazione dell’oggetto mediante una sovra pittura con smalto o chalk, è indirizzato esclusivamente a mobili vecchi che non hanno un valore storico particolare.

Nel mio laboratorio uso solo i prodotti migliori in commercio per garantire un lavoro di altissima qualità.

E’ possibile visionare alcune trasformazioni già effettuate presso lo showroom di ARCHINNOVA S.r.l. in Via A. Olivetti, 159 – Matera.

Per ulteriori info: rosannapadula@gmail.com – 3456250498

Ing. Rosanna Padula

 cheap jerseys from china